Costruire il tuo futuro: la lavagna degli obiettivi

Costruire il tuo futuro: la lavagna degli obiettivi

Oggi ti vorrei parlare di uno strumento potentissimo che ti aiuterà ad avere successo dando un senso alla tua vita, da una visione ben precisa al raggiungimento degli obiettivi che ti sei prefissato.

Che cos’è una visione? Una visione è una percezione multidimensionale fatta da suoni, sensazioni e immagini che vanno a influire nel corpo e nella mente. La visione ti attira perchè rispecchia la nostra realtà interna, è come se fosse una canzone dell’anima che descrive ciò che vorresti essere.

Tante belle parole, ma come si può attualizzare le frasi teoriche che ho appena scritto? Costruendo una lavagna degli obiettivi

Come e perchè costruire una Lavagna degli obiettivi

Prima di tutto serve del materiale:

  • lavagna di sughero o cartoncino,
  • pennarelli colorati e vivaci,
  • una pila di riviste,
  • foto,
  • forbici e colla.

Ritaglia dai giornali tutte le frasi o parole che ti appartengono, paesaggi, case, auto, discipline sportive e tutto ciò da cui sei attirato. Ritaglia tutto ciò che vorresti avere ed essere dando spazio alla tua creatività, lasciandoti trasportare dalle emozioni. Scrivi su dei foglietti gli obiettivi che vuoi raggiungere, con i colori che senti adatti in quel momento. Ad esempio usa il rosso per gli obiettivi a breve termine, quelli grandi e importanti; usa il blu per gli obiettivi che necessitano di un’attenta riflessione.

Ricordati che i nostri pensieri diventano cose, diventano azioni perchè i nostri pensieri hanno un’energia, una vibrazione, una frequenza dove sintonizzarci.

lavagna degli obiettivi

Accendi una musica rilassante e motivazionale e incolla sulla tua lavagnetta le immagini e le frasi che vuoi realizzare nel tuo futuro prossimo. Ti stupirai di tutto ciò che desideri e nella tua testa penserai che sarà impossibile, ma non esserne così certo, perchè rimarrai esterrefatto dalla potenza della tua mente di cambiare le immagini in realtà. Sì, hai capito bene. La tua lavagna degli obiettivi appesa in una parete ben visibile di casa tua, che guarderai più volte al giorno, ti farà scattare nella tua mente la soluzione per metterti in azione affinchè si realizzi il tuo sogno.

A me è successo. All’inizio del mio percorso di cambiamento avevo sottovalutato questo strumento, ma ho costruito due lavagne degli obiettivi, perchè avevo realizzato tutti i miei sogni con la prima. Guardare ogni giorno la lavagna, suscitare le emozioni dentro di noi come se fosse già nostra l’immagine che abbiamo incollato fa sì che i nostri neurotrasmettitori inizino a lavorare per ottenere il nostro desiderio. Fallo adesso, non rimandare! Fallo e basta perchè puoi veramente cambiare la tua vita in modo gratuito e semplice.

Hai letto il mio articolo sui trucchi per guadagnare davvero nel network marketing e realizzarti sul lavoro?

Ti lascio con questa frase “E’ il potere dell’azione che ci porta al successo” perchè è l’azione, il fare che ti farà sentire una persona nuova, motivata e piena di successo.

Mandami la foto della tua Lavagna degli obiettivi, sono curiosa e voglio aiutarti a realizzare i tuoi sogni.
Scrivimi a info@lineabio360.it o mandami la foto via whatsapp al 349 7122041. Oppure contattami qui.

Cristina Furlani

Lascia un commento