Team working. E’ sempre così sano? 2 esempi positivi in Ringana

Network marketing funziona

Team working. E’ sempre così sano? 2 esempi positivi in Ringana

Tutti i giorni viviamo in ambienti lavorativi dove si cerca di arrivare primo a consegnare un lavoro al capo in minor tempo possibile. Si lavora notte e giorno, non si è più attenti alle esigenze, il rispetto di noi stessi non esiste più e cosa peggiore, non esiste più il tempo per la nostra famiglia. Una società così non può funzionare perchè l’individualismo, l’egocentrismo porta ad essere soli, a lottare contro tutti e ad essere, purtroppo, infelici e insoddisfatti.

Sei proprio sicuro di voler trascorrere una vita così? Cosa puoi fare per cambiare ed essere soddisfatto e felice?

Sceglierti un gruppo di persone con le quali lavorare, collaborare, condividere, ridere, ottimizzare i tempi di lavoro per essere veramente felice alla fine della giornata. Si possono scegliere i colleghi di lavoro e Ringana mi ha dato questa conferma.
Oggi vi parlo di due splendide ragazze, due preziose perle. Con loro è nato un rapporto di lavoro, ma soprattutto è nato un fortissimo legame di amicizia. Ognuna di loro ha avuto momenti difficili nel percorso della vita e grazie alla loro forza interiore sono riuscite a superare i momenti più tristi e diventare le persone che sono, due Grandi Donne.
Alessandra Cattaneo è una naturopata professionale e competente che vive a Como e che con il suo modo di fare ti conquista immediatamente. Sa cogliere il bisogno della persona, risolvere la problematica e ricaricarti di tutta l’energia per affrontare la vita.
Cindy Bizet è una mamma splendida di tre figli, attenta alle esigenze dei suoi cuccioli dove l’educazione, alimentazione sana e tanta amore la rendono una mamma modello. E’ una donna che è riuscita a ricrearsi una carriera lavorativa grazie alla sua caparbietà e voglia di lasciare un’impronta nel futuro.

Alessandra Cattaneo: riscoprire il valore del team

Alessandra CattaneoDa anni mi occupo dello studio delle discipline bionaturali e come naturopata pongo sempre particolare attenzione nella scelta dei prodotti, sia per uso personale, ma anche da consigliare ai clienti che si rivolgono a me.

Ho avuto la fortuna di essere contattata da Cristina, una ragazza dolce, dai modi discreti e molto competente, che mi ha fatto conoscere Ringana.
Sono rimasta subito colpita dalla serietà di questa azienda, per la minuziosa selezione dei principi attivi, per la coerenza e per l’elevato standard qualitativo e per questo ho deciso di collaborare per Ringana, avendo testato prima su me stessa l’efficacia dei loro prodotti.
Con Cristina si è creata da subito una bellissima sinergia, mosse entrambe dagli stessi valori etici e dalla comune missione di trasmettere a più persone possibili i benefici di scelte consapevoli, per se stessi e per le persone a noi care.
Da libera professionista, ho riscoperto la bellezza di lavorare in team, supportandosi a vicenda nello sviluppo di nuovi progetti, che stanno prendendo forma con grande soddisfazione per entrambe.
L’incontro con Cristina è stato determinate per la mia attività, perchè ho conosciuto degli ottimi prodotti, si sono create delle stimolanti opportunità professionali ed ultimo, ma non meno importante, si è instaurata una bellissima amicizia, che ci permette di collaborare con serenità nonostante i 200 km di distanza.

Cindy Bizet: ritrovare il tempo per la mia famiglia facendo carriera

CindyHo incontrato questa azienda austriaca nel 2014 così, rispondendo ad un annuncio, e ho subito capito che era la miglior opportunità lavorativa che potessi trovare per il mio futuro.

Mi chiamo Cindy, sono mamma di 3 bambini e ingegnere agroalimentare di formazione. La prima maternità ha stravolto la mia vita lavorativa al punto di decidere di cercare una nuova strada.

Come tutte le giovani mamme piene di energia e d’impegni famigliari, avevo anche delle esigenze da rispettare: gestione flessibile del tempo lavorativo, il rispetto dei miei valori di vita (salute, benessere naturale, rispetto ambientale, ecc), lo smartworking, il guadagno meritocratico.

Ho trovato tutto in Ringana e nella sua incredibile proposta etica di diventare partner!

Il suo concetto unico di fresco, naturale, etico, biologico, ecosostenibile e di ritorno ad uno stile di vita naturale assieme alla modalità lavorativa mi hanno convinta e fortemente motivata.

Oggi, dopo 3 anni, posso dire che sto contribuendo in modo proattivo a creare una rete internazionale di distribuzione di questi favolosi prodotti. Ma non solo, perché proponendo anche l’attività lavorativa alle persone, le aiuto a ricrearsi una vera e appagante vita lavorativa.

La mia visione è di aiutare le persone a raggiungere il proprio benessere in tutti gli ambiti della propria vita e grazie a Ringana lo posso fare!

Perché non farlo anche tu? Chiamami! Ti spiegherò come iniziare!

Cristina Furlani

1 commento fino ad ora

la tua mentore che ti vuole tanto beneInserito il  12:38 pm - Mag 19, 2017

Cri sei in gambissima davvero … grazie per questo regalo!!!

Lascia un commento