Network Marketing: restare in sella

Network Marketing: restare in sella

La profonda depressione creatasi da un anno a questa parte ha prodotto enormi disagi nelle persone. L’aspetto psicologico è strettamente legato all’altro tema, cui tutti noi, chi più chi meno abbiamo dovuto rendere conto, ed è quello economico-lavorativo.

La miglior alternativa

E’ sotto gli occhi di tutti che almeno un settore ha risentito poco della crisi. Anzi, in molti casi è cresciuto, e non di poco, il Network Marketing.

Il Network Marketing non è una professione perfetta… è semplicemente la MIGLIORE alternativa (cit. Gopro di Eric Worre). Tempo fa ho già scritto delle differenze tra quello piramidale, che limita fortemente la possibilità di crescita e l’altro, quello di cui faccio parte come imprenditrice.

L’opportunità che stai aspettando: il piano B

Siamo cresciuti tantissimo in questo periodo. Le persone che lo svolgono come secondo lavoro hanno avuto la possibilità di ampliarlo, di sviluppare nuove conoscenze, nuovi contatti e nuovi partners. Grazie al lavoro dell’azienda nel mettere a disposizione piattaforme e materiale informativo, queste persone hanno aumentato la consapevolezza in sè stesse, hanno acquisito maggiori competenze e assoluta sicurezza in questo Progetto e nei suoi prodotti.

Alcuni, complice la crisi economica, hanno preso in considerazione anche la possibilità di svolgere a tempo pieno il NM come primo lavoro. Io decisi di farlo 7 anni fa. Va da sè che questo modo di lavorare di essere indipendente contribuisce in modo formidabile alla positività dell’aspetto psicologico delle persone coinvolte. Un lavoro, la miglior alternativa dove ognuno è capo di sè stesso.

Ringana è stata, è e sarà per me una crescita personale che mi ha portato a quella professionale. Un lavoro. Sì, un lavoro che ti fa gestire la famiglia, il tuo tempo in cui decidi quando, dove e con chi lavorare. Impegno certamente, organizzazione anche ma tanto tanto divertimento.

Approfondisci la conoscenza di questa miglior alternativa lavorativa nell’anno 2021. Scrivimi a lineabio360@gmail.com, fissiamo un appuntamento telefonico, una bellissima sorpresa per te!

Cristina Furlani

Lascia un commento

it Italiano
X