Pulizie di primavera: detox al corpo

Pulizie di primavera: detox al corpo

Cavalchiamo il momento. Ora che nuove zone rosse limitano ancor di più la nostra libertà in nome della salute, ebbene, che salute sia. Approfittiamo per disintossicarci espellendo dal nostro corpo le tossine fisiche e mentali che abbiamo accumulato nei mesi precedenti.

Tre punti essenziali di azione: prepariamo il terreno

Apparato digerente: in sofferenza per mancanza di attività fisica e dieta non equilibrata, come per esempio la scarsità di fibre. Può incidere sull’umore e provocare spossatezza.

Equilibrio acido-basico: compromesso appunto da un apporto di cibo a senso unico, non equilibrato.

Sistema di difesa naturale del nostro corpo, minato sempre da una errata alimentazione e dallo stress, anche ossidativo.

ABC del Benessere

Come si può vedere, elemento comune ai tre è l’alimentazione. Potremmo rivolgerci ad un nutrizionista, seguendo la moda che molti usano fare ogni anno in questo periodo. Ma possiamo anche trovare una soluzione alternativa: Pack Cleansing, ricco di fibre alimentari, Bacillus Coagulans, calcio, vitamine e minerali per un’attività salutare dell’intestino e una digestione ottimale. Integriamo questo Pack con un altro, il Balancing che come suggerisce il nome, si occupa di ristabilire l’equilibrio acido/basico del corpo. Per ultimo occupiamoci di espellere le sostanze in eccesso quali tossine e di rafforzare le difese immunitarie delle nostre cellule con il Pack Antiox.

L’insieme di Antiox, Balancing e Cleansing formano i Packs ABC, un elisir di lunga vita che sempre più persone apprezzano per il proprio benessere quotidiano.

Cristina Furlani

Lascia un commento

it Italiano
X