Chi sono

lineabio360.itTutto iniziò nel dicembre 2013 quando una persona , ingegnere agroalimentare,  casalinga e mamma di due figli (ora tre!), mi invitò a prendere  un caffè a casa sua. In quel periodo la mia bimba aveva 5 anni e stavo facendo un lavoro che non mi piaceva più, che non mi dava la possibilità di dedicarmi  alla famiglia nel modo in cui avrei voluto: non avevo tempo per me stessa e non vedevo la realizzazione degli obiettivi che mi ero prefissa.

La mia attenzione quel giorno fu subito catturata dai prodotti che stavano sopra al mobile della cucina…un design particolare, armonico, dolce e sinuoso. La  curiosità mi portò a toccarli con mano e ad annusarne il delicato profumo: avevo scoperto prodotti di cui non conoscevo l’esistenza. E fu subito amore!

Il mio primo acquisto fu il set viso, l’emulsione colorata e le caps D-tox. Dopo dieci giorni tornai da questa amica per chiederle come si poteva lavorare con questa azienda,  che rispecchiava il mio modo di pensare e di essere: un mondo etico, ecosostenibile, naturale e coerente, in cui si è padroni del proprio tempo e del proprio lavoro, e nel quale solamente la meritocrazia porta alla realizzazione dei propri sogni ed obiettivi.

Decisi quindi di attivarmi come partner di vendita, affiancando così  questa seconda attività al mio primo lavoro (40 ore settimanali). Dopo due anni il grande passo: mi licenziai dall’azienda per cui lavoravo dal 2003 e iniziai a dedicarmi al 100% al mio nuovo progetto di vita. Ognuno di noi sa che i sogni si possono realizzare: io ho voluto provare a dare una scossa al destino e cosa è cambiato?… Tutto!

Ora consiglio le persone sui modi in cui curare la propria pelle usando solo ingredienti che provengono dalla natura, senza nessun elemento chimico né sintetico che possa intossicare il corpo. Informo sulla sostenibilità, sulla produzione e lo smaltimento dei prodotti cosmetici.

Consiglio superfood vegetali altamente efficaci che nutrono il corpo da dentro. Contribuisco a rendere il nostro pianeta più pulito iniziando proprio da casa, con la politica dei piccoli passi: negli scarichi non vengono smaltiti prodotti chimici più o meno nocivi, ma solo residui completamente naturali: in questo modo  apporto il mio contributo alla causa dei mari più puliti. Pensa all’enorme differenza che possono fare i piccoli gesti di ognuno di noi nel far pendere l’ago della bilancia in favore di un mondo migliore!

Inoltre scelgo con chi lavorare, dove lavorare e il modo in cui amministrare  il mio tempo…quello stesso tempo che è il bene più prezioso che abbiamo, e che lo diventa ancora di più quando si deve crescere un figlio e allo stesso modo si vorrebbe anche potersi  dedicare ai propri interessi, cosi come allo studio e al benessere psico-fisico.

Tutto questo ha cambiato la mia vita e mi ha resa colma di gratitudine verso questa fantastica azienda. Il mio destino l’ha incrociata e questo è bastato a far cambiare tutto. E ringrazio te che stai leggendo queste poche righe e forse hai voglia di farne parte, sostenendo il mio progetto che potrebbe diventare anche il  tuo!

Cristina