• +39 349 7122041
  • lineabio360@gmail.com
appuntamentisettembreLineabio360

Eventi settembre Lineabio360

Ciao!

L’estate si sta concludendo, ma i ricordi delle splendide vacanze, profumi che abbiamo ancora nelle mente li porterai con te fino all’arrivo dei meravigliosi colori dell’autunno.

Lineabio360-settembreL’estate rigenera, mette in moto nuove idee, pensieri. E quanta voglia hai di tornare alla solita routine di lavoro, casa, figli, e ancora lavoro, casa, figli? Io sinceramente preferisco vivere la solita routine come un dono da apprezzare ogni giorno come se fosse una nuova scoperta.

Non voglio cadere nella solita routine! Voglio cambiare. Voglio poter realizzare i miei sogni. Ti svelo il mio…desidero che ti iscrivi alla mia newsletter per ricevere in regalo due e-book per te, uno parla della tua salute e l’altro del lavoro. Scaricalo subito!Lineabio360-ebook

Se vuoi che ci conosciamo di persona ti invito alle serate Fresh_up. Guarda la città più vicina a te e chiamami per confermare la tua partecipazione. Puoi anche ascoltare la presentazione stando comodamente a casa tua. Come? Scrivimi e ti darò le informazioni.

Convention a Salisburgo, Apertura del mercato francese a Nizza, nuove città dove conoscere Ringana e la sua filosofia ti aspettano. Parole ed eventi nuovi? No, solo nuove opportunità di scelta per un futuro migliore nell’era del rispetto, etica, imprenditorialità, Green Economy, ecosostenibilità.

Se la vita e il lavoro che fai ti appagano vuol dire che sei soddisfatto e che la tua vita ti piace così com’è. A me invece la vita piace frizzante, ricca di nuove conoscenze e con tanta voglia di imparare, anche da te!

lavoro-da-casa-lineabio360

Scrivimi a info@lineabio360.it o chiamami al 349 7122041

Ti aspetto!

Cristina F.

Cristina Furlani

Lascia un commento